Ciao e benvenuti nel mio Blog. Tutti gli oggetti che vedete sono fatti a mano da me e sono riproducibili.
Chi è interessato a qualche mia creazione oppure vuole avere informazioni può contattarmi tramite mail.
La mia produzione artigianale è di altissima qualità ed è ricamata sia a mano che a macchina 100% made in Italy.

Gli amici che mi seguono

venerdì 16 aprile 2010

Il calendario di Sofia


Questo calendario è stato realizzato per la piccola Sofia
spero che alla sua mamma piaccia tantissimo


Il mio piccolo Carlo presenta il lavoro realizzato dalla sua mammina, credetemi è un vero "critico" e ha solo 5 anni




Il calendario comprende anche una bustina
che contiene dodici targhette relative ai mesi
e agli anni 2010,2011,2012

1 commento:

Adriana ha detto...

Tiziana, il tuo calendario ha fatto furore!!!!! è piaciuto tantissimo alla mamma di Sofia e qualcun altro ci ha già messo sù gli occhi....Davvero un regalo originale, simpatico e soprattutto ben fatto!!! Complimenti.
Adriana

Powered By Blogger