Ciao e benvenuti nel mio Blog. Tutti gli oggetti che vedete sono fatti a mano da me e sono riproducibili.
Chi è interessato a qualche mia creazione oppure vuole avere informazioni può contattarmi tramite mail.
La mia produzione artigianale è di altissima qualità ed è ricamata sia a mano che a macchina 100% made in Italy.

Gli amici che mi seguono

sabato 24 luglio 2010

Le tutine in cotone



Queste tutine sono realizzate in cotone 100 %
con disegni di Beatrix Potter ricamati a macchina












3 commenti:

tizi ha detto...

Ciao! Ma che meraviglia... bellissime le tutine e le scarpine sono tenerissime.
Tiziana

Marci ha detto...

ciao Tiziana,
sono contenta vedo che va tutto bene e ti faccio i miei complimenti per queste tutine sono bellissime a presto
MARCI ^-^

maria elena ha detto...

Hola Tiziana... bellisima ropita de bebé !! preciosos tus trabajos !! un beso grande desde Argentina

Powered By Blogger