Ciao e benvenuti nel mio Blog. Tutti gli oggetti che vedete sono fatti a mano da me e sono riproducibili.
Chi è interessato a qualche mia creazione oppure vuole avere informazioni può contattarmi tramite mail.
La mia produzione artigianale è di altissima qualità ed è ricamata sia a mano che a macchina 100% made in Italy.

Gli amici che mi seguono

mercoledì 13 aprile 2011

Il corredino in stile romantico

                    Questo coordinato è stato realizzato per la piccola Ginevra che nascerà a maggio.
Alla sua mamma è piaciuto tantissimo.
Questa stoffa è veramente bella e rende il coordinato molto romantico.


          Il coprifasce
(rigatino panna e stoffa di cotone a fantasia)




     La bavetta

 


Le scarpette


La copertina e il lenzuolino
(trapuntino in rigatino panna e stoffa a fantasia di cotone per la copertina e batista di cotone panna per il lenzuolino)
 

                                                                           

Il borsone e la sua pochette
(tessuto trapuntino rosa di rigatino e stoffa in cotone a fantasia)


Non potevo che concludere con la coccarda  personalizzata

 
Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto.
Nel prossimo post troverete un altro completo per bimba in rigatino a pois con ricamo a mano.
Vi aspetto in tante.
Bacioniiiiiiiiii    Tiziana

Nessun commento:

Powered By Blogger