Ciao e benvenuti nel mio Blog. Tutti gli oggetti che vedete sono fatti a mano da me e sono riproducibili.
Chi è interessato a qualche mia creazione oppure vuole avere informazioni può contattarmi tramite mail.
La mia produzione artigianale è di altissima qualità ed è ricamata sia a mano che a macchina 100% made in Italy.

Gli amici che mi seguono

domenica 10 aprile 2011

La copertina e il paracolpi di Carlo


         

Ciao a tutte , dopo 4 mesi sono tornata .
Sono stata molto impegnata a tal punto di non poter pubblicare i miei lavori.
Ma nonostante ciò sono andata sempre a visitare le mie amiche blogghine  tra cui Laura (Country style) , Francesca (Shabby Home), Silvia (Las Magnolias), Marcella, Roberta e così via che hanno creato bellissime cose in questi mesi.
Spero che i miei nuovi lavori vi piacciano . Ciao e Buon lavoro a tutte voi.



Questo completo per lettino è stato realizzato per il piccolo Carlo
 in perfetto stile romantico.
Il completo è composto da copertina invernale con piumino,
paracolpi e copertina estiva


                                                                             
    Copertina con piumino sfoderabile

                                                                                                  
               
       

    Paracolpi per lettino stoffa righine con bordo a fiori

       

Copertina estiva in piquet e stoffa a righe e fiori





Il tutto sistemato nel suo bellissimo lettino in legno panna



Ora il piccolo Carlo potrà dormire nel suo bellissimo lettino soffice soffice.

1 commento:

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Tiziana, bentornata!!!
E devo dire che sei tornata alla grande ... molto bella la copertina e il paracolpi del bimbo freschi e allo stesso tempo delicati i colori!!! complimenti ^__^

Powered By Blogger